Paura per due motociclisti al Ponte di Vedano

Incidente stradale senza gravi conseguenze domenica mattina allo svincolo della tangenziale

Momenti di paura, ma fortunatamente senza conseguenze gravi, per due motociclisti questa mattina, domenica 2 settembre, verso mezzogiorno al Ponte di Vedano.

Per cause ancora in corso di accertamento la moto su cui viaggiavano i due centauri si è scontrata con una vettura e ad avere la peggio sono stati proprio i due motociclisti, che sono caduti a terra, cavandosela però solo con qualche ammaccatura.

Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia stradale di Varese.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.