Secondo weekend di festa della Lega

Sabato sarà possibile scrutare le stelle col telescopio

Dopo il grande successo di presenze e di contenuti politici ottenuto nel primo weekend, durante il quale abbiamo avuto come ospiti, venerdi il Seg Provinciale Fabio Rizzi, sabato il Seg. federale Umberto Bossi e domenica il Presidente provinciale Marco Reguzzoni, pronti per il secondo weekend di festa, che si svolgerà sempre a Bugugiate presso l’area feste, di fianco alla pista ciclo pedonale adiacente al supermercato Tigros con il seguente programma:
venerdi 7 settembre l’On. Giancarlo Giorgetti Seg. Nazionale della Lega Lombarda
Sabato 8 settembre l’On Massimo Garavaglia e il Seg. Provinciale di Milano Matteo Salvini.
Domenica 9 settembre l’On. Francesco Enrico Speroni europarlamentare.
Si continuerà con le specialità gastronomiche tipiche delle che vedono primeggiare l’ormai famoso baccalà alla vicentina con polenta, il tutto accompagnato da del buon vino e ottima birra. Continueranno le danze: per le prime due serate dei gruppi musicali mentre per la serata finale ci sarà uno spettacolo di cabaret e musica popolare.
Sabato sera in collaborazione con il Gruppo Astronomico Tradatese, che saranno presenti con un potente telescopio, sarà possibile scrutare pianeti e stelle ed ascoltare le spiegazioni degli esperti che ci introdurranno a questo affascinate mondo.
I militanti della Circoscrizione 4 della Lega Nord della Provincia di Varese, invitano e ringraziano tutti coloro che vorranno intervenire, ringraziano anche tutti gli ospiti intervenuti e rimarcano come a questa loro festa sono intervenuti tutti i più importanti dirigenti responsabili del Movimento lombardo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.