Sequestro nel Pavese, riscatto via sms

Il messaggio inviato alla madre della vittima col cellulare del giovane: per gli inquirenti un rapimento- lampo

Un uomo di 37 anni è stato rapito questa notte, 3 settembre, nel Pavese. Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, potrebbe trattarsi di un sequestro lampo dal momento che dopo la sparizione, i famigliari hanno ricevuto un sms nel quale si chiedeva il riscatto di 500 mila euro. Il telefono dal quale è partito l’sms è quello del giovane, ora non più rintracciabile. Il trentasettenne, titolare di uan tabaccheria vive a Motta Visconti, in provincia di Milano. Sul posto sono giunti sono giunti i carabinieri del Ros di Milano e la polizia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.