Baruffi confermato segretario regionale dell’Udc
Al terzo congresso riconfermato il Segretario uscente con l’86,7 % dei voti, sconfitto lo sfidante Galli
Il terzo Congresso Regionale dell’Udc Lombarda, tenutosi oggi a Milano presso la Sala Congressi della Provincia di via Corridoni, ha riconfermato il Segretario Regionale uscente, On. Luigi Baruffi .
La lista "Insieme per Baruffi Segretario Regionale", che si contrapponeva a quella dello sfidante Giancarlo Galli “ Fedeli ai valori cristiani, leali con gli alleati, alternativi alla sinistra nel bipolarismo , ha infatti raccolto l’ 86,7 % dei voti dei delegati provenienti dalle dodici province lombarde (Monza e Brianza compresa). Il comasco Galli, espressione dell’On. Giovanardi in Lombarda, si è fermato invece al 13,7 % dei voti.
Al brianzolo Luigi Baruffi va quindi la guida del partito in Lombardia per i prossimi due anni con la quasi unanimità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.