Incontri sulla medicina: si parla di reumatismi
Mercoledì 24 ottobre, al centro anziani, sarà ospite la dottoressa Baratelli per parlare di "Le malattie reumatiche: sono davvero patologie incurabili?"
La Pro Loco in collaborazione con il Centro Anziani propone l’incontro: Appuntamento con la medicina. Al centro anziani di via S. Vito 2, mercoledì 24 ottobre con inizio alle ore 17 si parlerà di "Le malattie reumatiche: sono davvero patologie incurabili?"
Relatrice sarà la dott.ssa Elena Baratelli reumatologa.
La trattazione porrà l’accento su come si senta spesso parlare di reumatismi, dolori, reumi, artrite con una terminologia impropria che in realtà indica numerose forme cliniche molto diverse tra loro per decorso, gravità e trattamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.