Aperitivo in hotel
Appuntamento per giovedì 29 novembre al Domina Inn con i prodotti del mercato equo e solidale e i vini de "Le Vigne d'Italia"
Una serata diversa dal solito: prodotti del commercio equo e solidale, di cooperative sociali e vini di alta qualità sotto la piramide dell’hotel Domina Inn di Somma Lombardo. Questo mese l’Hotel Domina Inn di Somma Lombardo dedica il giovedì sera a vino, golosità e musica. Gli ospiti che prepareranno l’aperitivo nell’accogliente hall dell’hotel sono un po’ particolari. Sughi al pesto, creme di verdure e formaggi prodotti dalla Cooperativa sociale Radici del fiume di Somma Lombardo si accompagneranno a frutta e dolci dal sapore più esotico: i prodotti del sud del mondo del commercio equo e solidale, offerti dalla cooperativa Lo stesso cielo di Varese. I vini proposti saranno scelti da un intenditore di Varese, Giuseppe Bottinelli de “Le Vigne D’Italia”. L’appuntamento è giovedì 29 novembre alle ore 19.00 presso l’Hotel Domina Inn in via Lazzaretto 1 a Somma Lombardo (tel.0331/27881)
Per informazione www.lostessocielo.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.