Esibizione cinofila per la Protezione Civile

Sabato e domenica i gruppi di volontari di Vedano Olona e Uggiate Trevano rinnovano la convenzione tra i due comuni

A Vedano Olona due giorni di iniziative con la Protezione Civile ed il  Gruppo Cinofili.

Sabato 1 e Domenica 2 dicembre saranno protagonisti i volontari del Gruppo comunale e nello specifico i volontari cinofili di Vedano Olona e Uggiate Trevano. Sabato 1, per l’intera giornata, i volontari venderanno arance fresche per finanziare parte della loro attività. Saranno presenti nei seguenti luoghi: Piazza Della Pace, Piazza S. Maurizio e parcheggio antistante il cimitero.

Domenica 2 alle ore 10.00 presso il campo di Via Volta, "esibizione" del Gruppo Cinofilo alla presenza del Sindaco di Vedano Olona, Giovanni Barbesino e di Uggiate Trevano, Ermes Tettamanti, che rinnoveranno la convenzione tra i due Comuni per la gestione dell’attività del Gruppo Cinofilo.

Alla manifestazione presenzierà l’Assessore Provinciale alla Protezione Civile Avv. Luca Marsico che premierà con una targa il volontario del gruppo cinofili Fortunato Sinopoli per avere ottenuto il brevetto di 1° livello per la ricerca di persone disperse in superficie, insieme alla sua fedele Lara.

Al termine rinfresco per tutti i presenti.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.