Fondazione Piatti: una cena per un progetto
Diverse le attività di sensibilizzazione e raccolta fondi che culmineranno in questa serata
Giovedì 29 novembre 2007, Fondazione Piatti promuove la 5^ edizione della cena annuale di beneficenza "Una cena per un progetto", presso il Palace Grand Hotel di Varese. Il Natale si avvicina e come tutti gli anni Fondazione Piatti e Anffas Varese sono impegnate in diverse attività di sensibilizzazione e raccolta fondi che culmineranno in questa serata, a cui prenderanno parte rappresentanti istituzionali, imprenditori del territorio, sostenitori e amici della Fondazione.
Sarà un momento importante per condividere con tutti loro i risultati raggiunti in questo anno e darci nuovi obiettivi concreti da realizzare, nel prossimo futuro. Verrà reso noto l’impiego della raccolta fondi del 2006, destinata a favore del Centro Riabilitativo per l’infanzia e Adolescenza di Besozzo, e sarà presentato il nuovo progetto per il 2008.
Durante la serata ci sarà anche la consueta lotteria che ci permetterà di raccogliere ulteriori fondi per il progetto scelto, grazie alla generosità dei sostenitori presenti e delle aziende nostre amiche che hanno donato gli ambiti premi.
Fondazione Piatti offre servizi di riabilitazione, assistenza e cura ad oltre 250 persone con disabilità intellettiva e relazionale attraverso la gestione di 10 centri localizzati tra la città di Varese e i comuni della provincia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.