Gallazzi, incontro tra proprietà e sindacati
Il 7 dicembre, dopo lo sciopero di giovedì scorso, si conoscerà la sorte dei 49 dipendenti in eccedenza nella storica azienda tradatese
Dipendenti e proprietà intorno a un tavolo per discutere del futuro di 50 lavoratori. L’incontro alla Gallazzi, azienda storica del tradatese, avverrà il 7 dicembre, e la comunicazione dell’incontro arriva dopo che i dipendenti, giovedì scorso, avevano incrociato le braccia per otto ore. La proprietà infatti aveva comunicato alle rappresentanze sindacali di avere 49 unità “in eccedenza” su 180 lavoratori. Questo ha comportato la “rivolta” sindacale.
L’incontro fissato per il 07 dicembre si svolgerà unitamente tra la proprietà e le rappresentanze sindacali esterne. Intinto l’azienda ha invitato i dipendenti a rimuovere il blocco degli straordinari «che sarà ripristinato nel caso che dopo l’incontro non si giungerà ad un accordo» spiegano le rappresentanze sindacali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.