Gallazzi, incontro tra proprietà e sindacati

Il 7 dicembre, dopo lo sciopero di giovedì scorso, si conoscerà la sorte dei 49 dipendenti in eccedenza nella storica azienda tradatese

Dipendenti e proprietà intorno a un tavolo per discutere del futuro di 50 lavoratori. L’incontro alla Gallazzi, azienda storica del tradatese, avverrà il 7 dicembre, e la comunicazione dell’incontro arriva dopo che i dipendenti, giovedì scorso, avevano incrociato le braccia per otto ore. La proprietà infatti aveva comunicato alle rappresentanze sindacali di avere 49 unità “in eccedenza” su 180 lavoratori. Questo ha comportato la “rivolta” sindacale.
L’incontro fissato per il 07 dicembre si svolgerà unitamente tra la proprietà e le rappresentanze sindacali esterne. Intinto l’azienda ha invitato i dipendenti a rimuovere il blocco degli straordinari «che sarà ripristinato nel caso che dopo l’incontro non si giungerà ad un accordo» spiegano le rappresentanze sindacali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.