Incendi, Campesi resta in carcere

Il tribunale del riesame ha respinto l'istanza di scarcerazione

Il tribunale del riesame ha respinto l’istanza di scarcerazione per Alessandro Campesi, il commerciante di 57 anni, accusato, insieme a Carlo Ariosto, di aver appiccato il fuoco a due locali del consigliere di An Fracnesco Lattuada. Una vicenda che si intreccia con le indagini sul partito nazista e che era sfociata in lettere anonime di minacce anche ai pm che stanno indagando. Ariosto è stato invece scarcerato qualche giorno fa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.