Mastini, ecco Vaccani I Killer Bees pronti per Bergamo

Dopo i due successi di settimana scorsa, le nostre squadre muovono importanti passi avanti

Novità importanti per le nostre squadre di hockey su ghiaccio, ambedue in testa ai rispettivi campionati.

VACCANI GIALLONERO – L’attaccante Marco Vaccani è il nuovo e gradito rinforzo per la Fim Group Varese impegnata nella serie C under 26. L’ex giocatore dei Devils Milano sarà una importante pedina fuori quota per la formazione guidata in panchina da Matteo Malfatti. Giocatore esperto e già campione d’Italia con i Devils, ha militato tra Milano, Como e Varese sponda Bears (nel 97-98). Vaccani in gioventù è stato anche convocato nella in Nazionale in occasione degli Europei under 18 nel 1993 e dei Mondiali under 20 nel ’95. Da lui la società del presidente Maurizio Fiori si aspetta un apporto di solidità ed esperienza soprattutto in fase d’attacco.

KILLER BEES VERSO BERGAMO – Pensa invece alla trasferta di Bergamo (domenica 25, 18,45) i Killer Bees che si troveranno di fronte una compagine agguerrita e rinforzata da una linea tutta francese. I  bergamaschi hanno già vinto contro Cus Milano, Diavoli e Black Angels, squadra appena travolta dalle "Api". Coach Tomasek ha ormai preso confidenza con la squadra: «Le prossime tre partite saranno molto importanti in particolare quella contro il Chiavenna del 16 dicembre».
«Dopo la partenza per Chiavenna di Galeone – dichiara Vischi – abbiamo qualche problema in difesa ma abbiamo anche i giocatori adatti per far fronte a questa situazione. Abbiamo puntato su Tamagnini e Fezzardi che stanno migliorando moltissimo anche se non escludiamo l’arrivo di qualche altro difensore». Intanto però linee confermate per Bergamo con Suominen, Galli , Diego Odino a guidare la carica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.