Rendez vous al Caffè Letterario con le Almee

Dopo lo spettacolo con la Compagnia delle danzatrici orientali, venerdì 16 novembre il prossimo appuntamento: "Fotografie e dintorni"

Quarto “Rendez-vous al Caffè Letterario” di via Alcarotti 3/A a Novara con la Compagnia delle Almee, il gruppo di danzatrici orientali guidato dall’insegnante e coreografa Oriana Ferrante ormai molto conosciuto grazie agli spettacoli e alle ricorrenti apparizioni televisive, presentato da Paola Principe, direttore del mensile “Il Periodico Novarese”. Le ragazze del primo anno di corso si sono cimentate in un nuovo tipo di ballo, il Tribal Fusion Belly Dance, un misto di danza indiana, flamenco e danza del ventre arrivata dall’America e proposto in Italia per la prima volta proprio dalla Compagnia delle Almee. Dopo il numero con la spada di Silvia Forte è stata la volta di Oriana Ferrante, con un numero di danza del ventre accompagnato dalle percussioni dal vivo di Rocco Dipoppa e ancora Bollywood Belly Dance assieme alle allieve del corso. Uno spettacolo affascinante che non ha mancato di intrigare ed appassionare il pubblico presente. Prossimo appuntamento con i “Rendez vous al Caffè Letterario” venerdì 16 novembre, ospite Eliana Frontini che parlerà di “Fotografie e dintorni”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.