Sorpresi a svaligiare la cucina di un albergo, arrestati
La coppia di malviventi è stata colta sul fatto dai Carabinieri di Maccagno in perlustrazione. Si erano resi responsabili di altri furti nella zona
Sono stati colti sul fatto mentre svaligiavano i frigoriferi dell’albergo Miralago di Colmegna. L’avventura di due rumeni si è conclusa alle 7,50 di domenica mattina in via Palazzi , sorpresi dai Carabinieri di Maccagno a rubare in un albergo. Per Dimitri Popescu, classe ’44, e per Ionel Popescu, classe 76, entrambi irregolari in Italia, sono scattate le manette e si sono aperte le porte dei Miogni. Due carabinieri in perlustrazione, infatti, hanno sentito voci inusuali a quell’ora del mattino nei pressi dell’albergo, si sono appostati e hanno accolto con le manette i due malviventi che si stavano allontanando carichi di buste piene di surgelati, questo il bottino del colpo messo a segno nelle cucine dell’albergo mentre i proprietari erano ignari di tutto. I due si sono immediatamente arresi e nelle buste cariche gli uomini dell’Arma hanno trovato un po’ di tutto da un martello pneumatico a vari oggetti in oro, fino a 585 euro in banconote. Tutta questa merce e i soldi, ora, sono nelle mani dei Carabinieri che stanno cercando di riattribuirli ai legittimi proprietari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.