Un gazebo contro il “Governo delle tasse”

Nel weekend in piazza l’iniziativa di Fi

Riceviamo e pubblichiamo

Il vergognoso teatrino sull’approvazione della legge finanziaria di questi ultimi giorni e la preoccupante situazione in cui versa il nostro amato Paese ci devono far riflettere e ci devono spingere a fare qualcosa per uscire dalla penosa situazione di stallo nella quale siamo piombati da ormai 18 lunghi mesi.

“La Democrazia non consente mai, in nessun caso e per nessun motivo che il corpo delle Istituzioni si ribelli alla sua matrice; a quel Corpo Elettorale che, solo,  conferisce legittimità alle Istituzioni Sovrane e che non tollera di essere vilipeso, tradito, ingannato e sbeffeggiato dalle politiche di palazzo.”

Partendo da questo principio fondamentale ed irrinunciabile, dichiariamo a gran voce che all’appello alla mobilitazione per la raccolta firme, atta a mandare a casa il governo Prodi, lanciato dal nostro Presidente SILVIO BERLUSCONI il “Coordinamento Cittadino di Forza Italia Città di Cassano M.go” risponde:

 

PRESENTE!!!

 

Invitiamo tutti i cittadini a darci il loro sostegno e recarsi presso i nostri gazebi per aderire alla raccolta firme  contro il Governo delle Tasse e della Vergogna.

 

Ø      Sabato 17.11.2007 i gazebi saranno allestiti in via V Giornate (ex-mercato) e in via Pietro Nenni (zona Piscina).

 

Ø      Domenica 18.11.2007 i gazebi saranno allestiti fuori dalle Chiese di S.Giulio e di S.Pietro.

 

Contiamo sul tuo prezioso aiuto!!!

 Il Coordinatore Cittadino

Angelo Palumbo

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.