Assalto al supermercato
Due persone fanno irruzione all’interno del negozio. E’ caccia all’uomo
Due persone armate hanno fatto irruzione questa sera, 13 dicembre, al supermercato "Standa" di viale Ippodromo a Varese verso le 19. Il bottino dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 euro. Il tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti: i due, con il volto coperto da un passamontagna e armati di fucile, sono entrati nel supermercato, hanno puntato l’arma contro la cassiera e si sono fatti consegnare l’incasso. Il tutto mentre nel supermercato stavano ancora facendo la spesa una cinquantina di clienti, la maggior parte dei quali non si è resa conto di quanto stava accadendo. Poi i rapinatori sono usciti dal supermercato e si sono allontanati a bordo di una Fiat Uno Bianca. Le ricerche sono estese in tutta la città da parte delle forze dell’ordine. Le indagini sono affidata alla Polizia di Stato: Volante, Mobile e Scientifica. Sul posto è stata inviata anche un’ambulanza per la commessa che ha accusato un malore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.