Cinquanta bambini protagonisti del “Sogno di Natale”
Grande successo per lo spettacolo portato in scena dai piccoli ospiti dell'asilo "Il girasole" sotto la conduzione di Luciana Azzola
Domenica 16 Dicembre al teatro Santamanzio di Travedona è andato in scena lo Spettacolo:"La Notte di Natale in un Sogno" di e con Luciana Azzola.
Protagonisti i cinquanta bambini dai 2 anni ai 6 anni dell’Asilo di Travedona "Il Girasole" diretto da Romina Franzini.
È la Sera della Vigilia e i bambini chiedono alla loro Tata di raccontar loro la favola di Babbo Natale…durante la narrazione si addormentano ed entrano nel loro Sogno…si trovano come per magia nella casa di Babbo Natale…fuori dalla casa fiocchi di neve danzanti…nella casa i Doni, Pinocchio, Bambole…e poi l’arrivo degli gnomi e a Sorpresa l’arrivo di tanti Babbi Natale, uno per ogni paese del mondo con dei doni speciali!!! Pace, Solidarietà, Amore, Amicizia, Generosità, Rispetto…..
I doni più belli sono nei nostri cuori, sono doni speciali, non si possono comprare ma si possono donare!
Lo spettacolo è stato il risultato del progetto di Teatro Danza di Luciana Azzola di bulabula spettacoli con la partecipazione dalla Maestra di danza Barbara Menchiari di Lavena Ponte Tresa supportati dalle Maestre dell’Asilo Elena Covino e Paola Esposito, e da tutte le altre insegnanti e i genitori che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.