DiVetture Park: un nuovo parcheggio nel cuore di Varese
Un nuovo spazio sosta in via Dandolo. All'interno anche un servizio per il lavaggio dell'auto
A Varese è a disposizione il nuovo DiVetture Park, un comodo e ampio parcheggio a tempo, aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Il parcheggio di trova in via Dandolo 55 (a due passi dalla zona pedonale del centro, accesso pedonale con scala e ascensore); grazie alla sua formula di pagamento (0,50 euro per 20 minuti) è un comodo punto di riferimento per le commissioni e gli acquisti nel centro cittadino.
All’interno sono a disposizione dei clienti un servizio lavaggio auto (lavaggio manuale con pulizia interno-esterno) e piccolo servizio di ristoro (bevande fresche e calde, caffè ecc.).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.