L’under 13 non riesce a festeggiare

La Whirlpool battuta anche dall'Aurora Vedano (40-83). Il 5 gennaio torneo in Riviera

Ennesima sconfitta per il gruppo under 13 della Whirlpool contro la Polisportiva Aurora Vedano che si impone col punteggio finale di 83 a 40.
La partita si chiude praticamente nel primo quarto, concluso dagli ospiti sul punteggio di 26 a 7, grazie a un gioco veloce e ben organizzato e alle ottime doti tecniche di Ambrosini (top scorer di giornata con 19 punti).
Nelle successive frazioni coach Scaramelli ha dato spazio a tutti gli effettivi a propria disposizione senza allungare eccessivamente sull’avversario. Varese è riuscita a giocare in equilibrio solo nella quarta frazione, vinta con un parziale di 17-16, grazie anche a un calo di intensità della difesa di Vedano.

Prossimo impegno per l’Under 13 sabato 5 gennaio 2008 a Santa Margherita Ligure per il Torneo del Tigullio contro Armani Jeans Milano, Virtus Bologna e Tigullio Team.

Whirlpool Varese – Pol. Aurora Vedano Olona 40-83 (7-26, 21-53, 23-67)

Varese: Ghetti 2, Longo 8, Zanolini, Cattozzo 5, Galbiati 10, Pecoraro 1,Palma 2, Perrone 2, Filippini 2, Gallazzi 6, Dotti, Cinti 2. All. Zambelli.
Vedano: Haddade 2, Berra 2, Barella, Galante 15, Semenzato 16, Ambrosiani 19, Cremonese 4, Dalle Ave 11, Pagni 4, Maccarelli 6, Gattoni 2, Giagnolini 2. All. Scaramelli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.