Nuovo Statuto: chiuso l’esame della bozza
A breve il progetto di legge regionale
E’ atteso per subito dopo Natale il progetto di legge del nuovo Statuto regionale. E’ quanto emerso nella seduta della Commissione speciale Statuto, presieduta da Giuseppe Adamoli (Margherita-UIivo), che ha chiuso l’esame della bozza e si accinge a entrare nella fase conclusiva dei lavori.
Le prossime tappe della Commissione, che riprenderà i lavori nel nuovo anno, sono la costituzione del Gruppo di lavoro incaricato di redigere la nuova Carta regionale e la conseguente presentazione del progetto di legge, il cui relatore sarà Giulio Boscagli (Forza Italia). Saranno poi calendarizzate audizioni e incontri e un nuovo dibattito politico prima di arrivare all’esame e all’approvazione del testo da parte all’Aula Consiliare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.