Perde il controllo dell’auto, sbalzata in strada: muore

L'incidente questa notte sulla strada provinciale 32 all'altezza della Usag. Vittima una insegnante di 56 anni

Un grave incidente si è verificato nella notte di domenica (23 dicembre) sulla strada provinciale 32 che da Laveno porta a Travedona. Una donna, per cause che i carabinieri di Besozzo dovranno cercare di appurare, ha perso il controllo dell’auto su cui stava viaggiando ed è uscita di strada, ribaltandosi più volte. Per la donna non c’è stato nulla da fare, ed è arrivata già morta all’ospedale di Circolo.
La donna
 viaggiava su una Volkswagen Polo  e l’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e dieci. Giunta all’altezza della Usag, a Monvalle, in via Volta, ha perso il controllo dell’automobile che è uscita dalla carreggiata, finendo la sua corsa dopo essersi ribaltata. L’automobilista è stata sbalzata fuori dall’auto ed è morta praticamente sul colpo.  Ai sanitari del 118, intervenuti immediatamente sul posto, non è restato che constatare il decesso.
Isabella Gallotti, questo il nome della vittima, era una persona conosciuta a Leggiuno, dove risiedeva e faceva l’insegnante.
La donna lascia l’anziana madre e un fratello.

Sempre sabato, intorno alla mezzanotte, un altro incidente si è verificato a Varese in via Macchi. Questa volta, fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi. Nel frontale tra due auto una donna al volante di una delle due macchine ha riportato un trauma facciale. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata medicata all’ospedale di Circolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.