Un sogno per il 2008

Avere politici migliori. Conoscere le verità nascoste, o, più semplicemente, vivere meglio in questo Paese. Si chiude il 2007, ma quali sono le speranze per l’anno che verrà? Raccontatecele

“Arrivare al lavoro in bicicletta”. “Segnare più goals”…. Giovanni de Mauro, il direttore di Internazionale, firma un editoriale sull’ultimo numero di quest’anno del settimanale da lui diretto che inizia così. Si tratta di un lungo elenco di propositi, speranze, promesse, che i redattori della rivista fanno pensando al 2008. Un elenco di sogni che anche una nostra lettrice ha fatto e che vorrebbe veder realizzato nell’anno che verrà. Come di consueto giriamo a voi, nostri lettori di sempre, la domanda: qual è il vostro sogno per il 2008? Inviatecelo via mail al consueto indirizzo: redazione@varesenews.it . Oppure dite la vostra commentando questo articolo. (a.c.)

Il mio sogno: rintracciare chi non paga le tasse di Flavio Guzzetti

Un sogno per il 2008 di Roberta Lattuada

Combattere l’oblio e dare voce agli ultimi di Paolo Dantani

Che si rispetti il rispetto di Stefano Soru

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.