Dopo l’autodifesa arriva danza Orientale

Continuano le proposte del gruppo “Donne In…Rosa 2008”

Ma quante sono le “Donne in Rosa” a Casorate Sempione? Sono un gruppo davvero numeroso le ragazze  e le signore che frequentano i corsi al femminile organizzati da maggio scorso ad oggi dall’amministrazione comunale. Si tratta di una sessantina di donne che si ritrovano per svolgere varie attività, tutte ben motivate ad uscire di casa la sera «E’ un successo davvero inaspettato – spiega l’assessorato ai servizi sociali – Abbiamo dovuto richiedere la prenotazione obbligatoria, poiché alle serate si presentavano più iscritte del previsto e non era possibile seguire tutte con attenzione».

Dopo i successi dei corsi di autodifesa della scorsa primavera e di Natale di dicembre scorso, le proposte rivolte alle donne continuano con le Danze orientali. Per tre venerdì, 18 gennaio, 25 gennaio e 1 febbraio alle 20.30  presso la Palestrina del Centro Anziani “La Riviscera” si terranno i corsi gratuiti di questo ballo sinuoso. I corsi sono gratuiti con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni: Sportello ComuneAmico : 0331/295052 int. 8    stefania.passerini@comune.casoratesempione.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.