Elicottero sulla tangenziale, due morti

Due coniugi della provincia di Brescia le vittime. Sulla zona una densa nebbia al momento dello schianto

Erano da poco passate le 16 di oggi, 20 gennaio quando un elicottero è caduto nei pressi dell’uscita Usmate Sud lungo la tangenziale est di Milano. Due i morti: si tratta di una coppia di imprenditori bresciani, trovati carbonizzati a diversi metri dal luogo in cui è stata ritrovata la carcassa del velivolo.
Nessuna auto è rimasta coinvolta. Sulla zona al momento dello schianto la visibilità era ridotta a causa della nebbia. Dai primi accertamenti pare che non fosse stato comunicato un piano di volo alle torri di controllo, non solo di Linate e Orio al Serio, ma anche degli aeroporti minori. Indaga la polizia stradale di Monza, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Monza, Antonio Pizzi, e dal pm Emma Gambardella; l’Agenzia della Sicurezza del Volo che ha aperto un’inchiesta parallela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.