“Il Comune intervenga sulle periferie”

Movimento libero sulle circoscrizioni: "Realizzavano poco o nulla. Inalterato il nostro impegno sul e per il territorio"

Riceviamo e pubblichiamo

Così come erano strutturate le Circoscrizioni di Varese realizzavano poco o nulla. L’abolizione farà risparmiare qualche euro che speriamo venga utilizzato al meglio dall’Amministrazione Comunale. Rimane inalterato il nostro impegno sul e per il territorio. Continueremo ad essere la cassa di risonanza dei problemi reali dei quartieri come abbiamo fatto fino ad oggi. Per farlo non servono le Circoscrizioni, ma solo la buona volontà. Piuttosto lanciamo un appello al Comune: intervenga di più sulle periferie che si sentono troppo spesso abbandonate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.