Il mercato del venerdì debutta a Masnago
Nuova iniziativa in via Pista Vecchia
Un vero mercato rionale a Masnago, in via Pista Vecchia. Da venerdì 1 febbraio gli abitanti del quartiere varesino potranno fare acquisti tra le bancarelle di alimentari, abbigliamento e biancheria. Dopo la delibera di giunta delle scorse settimane, si entra nella piena operatività grazie alla collaborazione delle circoscrizioni 3 e 4.
«E’ una fase sperimentale – spiega l’assessore alle Attività produttive Salvatore Giordano -, per circa 6 mesi. Abbiamo coinviolto le associazioni di categoria e gli ambulanti, dopo una prima fase gli anni scorsi che non aveva riscontrato molta partecipazione. Vediamo come va nelle prossime settimane. L’obiettivo è però quello di trovare un’area più “esterna”, più visibile per il mercato, sempre a Masnago naturalmente».
Le bancarelle saranno 14. Il mercato è aperto dalle 8 alle 14, con possibilità di prolungamento fino alle ore 19.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.