Il vino del vicino è sempre più buono e lo rubano

Con una saldatrice hanno scardinato la cantina di un conoscente e rubato venti bottiglie. Due persone denunciate per furto aggravato

Sarà stata l’invidia oppure solo la voglia di un buon bicchiere di vino. Sta di fatto che due persone, rispettivamente di 53 e 25 anni, hanno scardinato con una saldatrice la porta della cantina di un conoscente e rubato una ventina di bottiglie di vino. È stata però la vittima del furto  a mettere i carabinieri della stazione di Albizzate sulle tracce del “commando etilico”. E infatti, dopo due perquisizioni domiciliari, e senza nemmeno dover effettuare la prova del palloncino, i militari dell’Arma trovavano la “preziosa” e alcolica refurtiva che veniva riconsegnata al legittimo proprietario, con sommo gaudio dello stesso.
I due ladri sono stati denunciati per furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.