Il vino del vicino è sempre più buono e lo rubano
Con una saldatrice hanno scardinato la cantina di un conoscente e rubato venti bottiglie. Due persone denunciate per furto aggravato
Sarà stata l’invidia oppure solo la voglia di un buon bicchiere di vino. Sta di fatto che due persone, rispettivamente di 53 e 25 anni, hanno scardinato con una saldatrice la porta della cantina di un conoscente e rubato una ventina di bottiglie di vino. È stata però la vittima del furto a mettere i carabinieri della stazione di Albizzate sulle tracce del “commando etilico”. E infatti, dopo due perquisizioni domiciliari, e senza nemmeno dover effettuare la prova del palloncino, i militari dell’Arma trovavano la “preziosa” e alcolica refurtiva che veniva riconsegnata al legittimo proprietario, con sommo gaudio dello stesso.
I due ladri sono stati denunciati per furto aggravato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.