“L’eclissi” a Varese: arrivano i Subsonica
Il 16 febbraio la band torinese sarà in concerto al Palawhirlpool di Masnago
Varese al centro della musica nazionale. Oltre il concerto di Francesco De Gregori in programma per l’11 febbraio e l’atteso Gigi D’Alessio in previsione per il 3 marzo al Teatro Mario Apollonio di Varese la città giardino attende gli eclettici “Subsonica”. La band torinese sarà infatti al Palawhirlpool di Masnago il 16 febbraio, tappa di un tour che fino a marzo girerà tutta Italia e dal quale hanno già ottenuto un ottimo successo.
Le prime nove tappe de “L’eclissi tour”, titolo che prende il nome dall’omonimo album di ultima uscita, si sono consumate nel mese di dicembre tra i palasport del centro e del nord Italia hanno infatti ottenuto sold out in ogni parte.
A Varese Samuel, Max, Boosta, Ninja & Vicio arrivano portando i pezzi dell’album che ha battezzato la tournee’ ma anche i successi che li hanno accompagnati nella loro carriera artistica come “Tutti i miei sbagli”, “Nuova ossessione”, “Il cielo sopra torino” così, fino ad arrivare a fine concerto con più di venti brani sui quali il pubblico può cantare e ballare.
I biglietti sono già in prevendita presso i punti Ticket One al costo di 23 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.