Manette per una prostituta cinese
La donna, clandestina, arrestata a Gallarate dove "esercitava" vicino alla stazione; in manette anche un pregiudicato marocchino arrestato a Sacconago
Due arresti tra ieri ed oggi nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio intraprese dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio. Lunedì a Gallarate, in piazza Giovanni XXIII, nei pressi della stazione ferroviaria, è stata arrestata una prostituta 40enne di origine cinese, clandestina, per violazione della legge Bossi-Fini sull’immigrazione. Non si tratta peraltro del primo arresto nella zona legato alla prostituzione, ogetto di ripetute operazioni dei militari nelle ultime settimane; colpisce anche la diffusione nel fenomeno di persone di origine cinese, una new entry recente ma in pieno sviluppo nel mercato dell’autoproclamato "mestiere più antico del mondo".
Un secondo arresto è avvenuto stamattina a sacconago di usto Arsizio in vicolo Schiera, nel centro storico della frazione. Qui è caduto nella rete dei carabinieri un giovane marocchino di 30 anni, clandestino e pregiudicato per reati vari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.