Morniroli: “Cassano non è la città descritta dal Pd”

Pubblichiamo la replica del sindaco al volantino diffuso nei giorni scorsi in città

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del sindaco Aldo Morniroli al volantino diffuso e firmato dal Partito Democratico cassanese.

In risposta all’articolo apparso ieri su VareseNews riguardante un volantino del PD (ma allora questo partito esiste almeno come nome) non ho intenzione di entrare nel merito degli argomenti delle "belle cose" citate, ma è bene ricordare che Cassano non è la città che questo partito, più interessato al continuo cambio di nomi piuttosto che lavorare, ha lasciato in eredità.
Io stesso ho più volte dichiarato che una città ha bisogno di tante cose per le quali su molti argomenti ho gettato le basi e su altri si è già cominciato a lavorare.
Un esempio su tutti le scuole – dove il sottoscritto si è impegnato e si sta impegnando tuttora soprattutto sulla questione amianto, materiale che invece noti esponenti del Partito Comunista (vecchio nome del Partito Democratico) hanno usato sino agli anni ’90.
L’unica proposta che è arrivata da questo partito sul tema delle scuole è la richiesta di intitolazione. D’altronde sotto questo aspetto loro hanno molte idee.
Non rispondo all’ultima parte dell’articolo in quanto la loro presenza all’interno del Palazzo Municipale e la loro attenzione alle notizie e alle informazioni emanate dall’Amministrazione sono nulle e pertanto le loro affermazioni non possono che essere distorte.
Certamente il succo di tutte le premesse sta nella parte finale dell’articolo: cercano nuovi iscritti, ma non hanno programmi da proporre e allora non gli rimane che sparlare di qualcuno, sperando così di fare qualche tessera in più.
Comunque auguro a loro buon lavoro, visto che materiale non gli manca a partire dal Governo Nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.