Rapina un negozio e picchia gli addetti alla sicurezza
Operazione della squadra Volante della Polizia di Stato: l'uomo ha tentato di rubare un paio di pantaloni, ma scoperto ha malmenato i dipendenti del negozio
Un arresto per rapina impropria. La volante della Polizia di Stato è intervenuta all’Upim di via Milano a Varese: un tunisino di 24 anni, clandestino in Italia, si è introdotto nel negozio verso le 17.30 di ieri, 22 gennaio, ha preso un paio di pantaloni togliendo il dispositivo antitaccheggio ed ha indossato il capo d’abbigliamento, dirigendosi poi verso l’uscita. Alcuni addetti alla sicurezza lo hanno però notato: quando hanno fatto per fermarlo, il giovane ha reagito bruscamente, colpendo ripetutamente gli addetti del negozio, fino all’arrivo degli agenti. L’uomo, che ha alle spalle alcuni precedenti penali e non ha fissa dimora, è stato arrestato: verranno anche avviate le procedure per l’espulsione. L’operazione è da leggere nel quadro del controllo dell’area delle stazioni, zona “sensibile” che la polizia tiene d’occhio in modo particolare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.