A Chiappella e Rossi il Trofeo Righetti
I portacolori della Passirana superano in finale i compagni di squadra Biancotto-Rocchi sul campo di Brezzo di Bedero
È stato Brezzo di Bedero il centro del movimento delle bocce in provincia la settimana scorsa. Sui campi della Bederese si è infatti conclusa la gara regionale a coppia valida per l’aggiudicazione del "1° Trofeo Righetti", organizzata per ricordare la scomparsa di un caro amico di questo sport.
Alla manifestazione hanno partecipato 92 giocatori suddivisi nelle varie categorie; in finale sono arrivate due formazioni formate da varesini, entrambi appartenenti alla Passirana di Lainate. Nomi molto conosciuti nell’ambiente provinciale: Chiappella-Rossi contro Biancotto-Rocchi, con i primi che hanno avuto la meglio in modo netto. I vincitori però hanno dovuto faticare nei turni precedenti contro i portacolori di Crevese e Malnate i quali hanno colmato il gap tecnico con grande tenacia. Sul terzo gradino del podio sono saliti i varesini Frigerio e Dall’Occo mentre la quarta piazza è stata appannaggio di Bottelli-Maggi, giocatori della Cuviese.
Conclusa la kermesse di Brezzo di Bedero, proseguono invece le gare di Monvalle (organizzata dalla Renese) e di Sant’Andrea, entrambe regionali a coppia, così come Vergiate dove c’è la divisione per categorie A-B e C-D.
A Laveno infine ci sono i campionati provinciali: individuale per la categoria A, terna per la B, coppia per la D.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.