Il Popolo delle Libertà scende in piazza
Gazebo sabato e domenica (1 e 2 marzo) per raccogliere suggerimenti e idee in vista della stesura del programma elettorale
Il Popolo delle Libertà scende in piazza il prossimo 1 e 2 marzo anche a Cassano Magnago. La campagna elettorale entra nel vivo dunque: i cittadini, dopo aver firmato contro il governo Prodi, potranno indicare le priorità del programma per il prossimo governo per quanto riguarda famiglia, sicurezza, lavoro e dare suggerimenti. I gazebo saranno posizionati sabato 1 marzo dalle 9.30 alle 18 in via IV Giornate (zona ex mercato) e in via Pietro Nenni (zona piscina); domenica 2 marzo dalle 9 alle 12:30 in via S.Giulio e via S.Pietro.
«Queste primarie sulla priorità del programma traducono in realtà un impegno che il presidente Berlusconi aveva indicato come fondamentale per il nostro nuovo movimento politico: il coinvolgimento costante dei cittadini nelle scelte della politica – si legge in una nota firmata dal coordinatore cittadino di Forza Italia Angelo Palumbo -. Crediamo che questo sia un fatto positivo, che il Popolo della Libertà svilupperà sempre di più e non solo durante la campagna elettorale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.