Michele Muscatello correrà per la Provincia

Il polo Civico di Centro cala il nome del suo candidato per Villa Recalcati

Il Polo Civico di Centro cala il suo nome per la presidenza della Provincia di Varese. Sarà Michele Muscatello, trentunenne,  a correre per il primo scranno di Villa Recalcati. “Un cittadino comune – si definisce Muscatello in un video su you tube – che si è stancato dei soliti politici che hanno la presunzione di riempire i loro discorsi di riferimenti alla gente comune, pretendendo di conoscerne le esigenze e i problemi. Continuando a esaltare un cambiamento che non si sta verificando nella realtà! Cambiando loghi, simboli, coalizioni ma rimanendo sempre gli stessi. Oggi – sempre secondo Muscatello – è necessario dare un segnale forte di cambiamento e solo chi fa parte della gente comune può conoscerne le esigenze e le problematiche." Il Polo Civico di Centro, per bocca del suo candidato, si impegna ad andare a raccogliere le richieste della gente tra la gente e a introdurre il concetto di funzione sociale della Provincia, che, secondo il partito, deve essere vicina a chi non riesce a pagare il mutuo, a imprenditori, commercianti e artigiani che faticano a tirare avanti. Gli altri punti del programma sono l’abbattimento delle barriere architettoniche, e un impegno concreto sul problema della viabilità, ferroviaria e autostradale. Su Malpensa inoltere Muscatcello non ha dubbi " Va difesa con le unghie e con i denti” ma si smarca dalle battaglie della Lega che secondo il Polo Civico di Centro sono fatte nel modo sbagliato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.