Notte Bianca, a giugno si replica
Il Comune di Varese ha emesso il bando per cercare l'organizzazione che si occuperà della nuova edizione della festa di piazza
Era la notte di sabato 23 giugno 2007. E Varese, per la prima volta, decideva di passarla "in bianco". Tutti (o quasi) svegli a far musica e molto di più per le vie della città.
La festa fu festa davvero e, anche se con le polemiche che inevitabilmente accompagnano gli eventi di questa portata, la gente si divertì davvero e trovò avvenimenti per tutti i gusti e tutti i tipi.
In piazza i protagonisti di Radio Deejay, i ragazzi che dipingevano i frigoriferi Side-By-Side della Whirlpool, insomma una serie di eventi divisi in diverse categorie, artiginato, musica, moda, motori, bambini e sapori.
E naturalmente c’eravamo anche noi di Varesenews (un po’ per divertimento e un po’ "per lavoro").
Ora il Comune di Varese ha emesso il bando per l’organizzazione della prossima edizione della Notte Bianca del 2008, che sarà probabilmente sabato 21 giugno.
Oltre a pubblicare il bando integrale, facciamo qualcosa in più: vi chiediamo, utilizzando lo spazio aperto ai commenti dei lettori, di mandare qualche proposta, o qualche suggerimento per migliorare l’evento e renderlo ancora più bello di quello dello scorso anno. Non garantiamo nulla, ma potremo "girare" i vostri suggerimenti a chi di competenza perché ne faccia tesoro.
E allora: sbizzarritevi!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.