“Pagherei per farmi ascoltare”

Due monologhi teatrali di Mauro Mischiatti in scena in biblioteca venerdì 29 febbraio

Un uomo con qualcosa da raccontare. Un luogo pieno di storie nascoste nei libri. Una serata dove due monologhi prendono vita in biblioteca. Venerdì 29 febbraio 2008 alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale di Solbiate Olona, Il Comune di Solbiate Olona, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale presentano Pagherei per farmi ascoltare”, due monologhi scritti, diretti e interpretati da Mauro Mischiatti.

La Rossa

Un ricordo.
Un bambino.
Un regalo tanto atteso.
Una storia che odora di cortile, di campetti e di sudore.
Come affrontavamo il bullismo… senza saperlo.

Nel Futuro

Un uomo che deve accettare una quotidianità alquanto “bizzarra”dove riferimenti e regole sono scomparsi, dove delirio e commiserazione vanno a passeggio insieme.

Che fortuna abbiamo a non ritrovarci nei suoi panni…

L’ingresso è libero e gratuito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.