Teatro dialettale a Buguggiate

Sabato 16 febbraio alle ore 21.00 al teatro Parrocchiale (via Trieste) a Buguggiate, riprende la rassegna

Sabato 16 febbraio alle ore 21.00 al teatro Parrocchiale (via Trieste) a Buguggiate, riprende la rassegna di Teatro Dialettale “RA SCILORIA (L’aratro) 2008”  – organizzata dal Comune di Buguggiate in collaborazione con la Provincia di Varese.
Lo spettacolo, in tre scene, messo in atto dalla Compagnia Teatrale Caidatese “I Fulchit” si intitola “Va da chi, va da la, ma te turnat sempar a Caidà”.

Di seguito le date dei successivi spettacoli, sempre alle ore 21.00:
 01 marzo – Compagnia La Famiglia Bosina in “El menagramm”
15 marzo – Compagnia Paolo Ferrari in “Do valìs, trè tusànn e ‘n regipètt” 
   29 marzo – Compagnia Dèla Maschèrpa in “Un òmm pién de pregiüdizzi”
19 aprile – Compagnia La Crocetta in “AAA Àttich ristrütüràa vendesi"
03 maggio – Grüpp I Tema B in “Dialettinsmòchingh”
17 maggio – Compagnia Orimbelli in “Acqua passata non macina più”
31 maggio – Compagnia Tutti in scena in “AAA…Andà föra sèmm no ‘me fa”

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.