L’opposizione affronta la questione sprechi e sicurezza

In un incontro pubblico che si terrà mercoledì 2 aprile presso la villa Fara Forni

Riceviamo e pubblichiamo:

I Vedanesi sono chiamati all’incontro pubblico dal titolo “La questione sicurezza & spreco di soldi a Vedano” Che si terrà mercoledì 2 aprile 2008 alle ore 21 presso la Villa Fara Forni, Vedano Olona.

Il gruppo Progetto Vedano  incontra i Vedanesi, per informarli sullo spreco assoluto che gli amministratori di centro sinistra, fanno dei soldi dei Vedanesi.
Durante l’incontro verrà illustrato, come l’amministrazione Barbesino utilizzi in malo modo i soldi a disposizione, operando scelte a dir poco discutibili e poco chiare. Si parlerà anche di criminalità e sicurezza.

L’impegno preso all’unanimità da parte del Consiglio Comunale (in seduta straordinaria, richiesta dalle opposizioni) il 31 luglio 2007, relativo ad interventi atti a combattere la criminalità e garantire la sicurezza ai cittadini Vedanesi, non trova compimento nelle azioni di questa maggioranza.

I cittadini chiedono sicurezza, e noi di Progetto Vedano, sappiamo quello che bisogna fare per soddisfare quanto essi giustamente pretendono.

Relatori saranno il Capo Gruppo di Progetto Vedano, Luciano Battistella ed il consigliere Comunale di Progetto Vedano, dott.Andrea Vallino. Grande spazio sarà dato agli interventi dei Vedanesi che vorranno essere presenti.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.