La Destra si presenta

Il responsabile provinciale del movimento, Fabio Castano, ha introdotto spiegando le motivazioni politiche delle scelte di correre da soli

La Destra Fiamma Tricolore ha presentato le candidature di amministratori pubblici che hanno aderito al progetto politico e territoriale del partto di Francesco Storace. Il responsabile provinciale del movimento, Fabio Castano, ha introdotto spiegando le motivazioni politiche delle scelte di correre da soli: «La degenerazione della politica, il basso profilo sociale dei partiti, la scarsa progettualità a favore del cittadino sono i cardini su cui La Destra intende impostare la propria campagna elettorale», ha detto.

Bruno Falcone ha illustrato le motivazioni che lo hanno indotto ad aderire da subito al movimento: «La scarsa sensibilità ideologica che ha caratterizzato le scelte politiche di Alleanza Nazionale è stata riempita dal movimento politico de La Destra, essere contro tutte le caste significa anche spezzare le catene dei padroni padrini dei partiti».

Il sindaco di Marzio Michele Sartoris ha invece sottolineato che «l’adesione a questo movimento è anche legata a una sintonia progettuale, il tema dell’ecologia è presente non come icona da mostrare al pubblico ma caratterizza l’azione politica e amministrativa che si propone all’elettorato varesino». Sartoris ha poi illustrato il progetto “Fare Ambiente” che è stato inserito nel programma de La Destra per le prossime elezioni provinciali.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.