Morte al rave, inchiesta contro ignoti

La Procura di Milano ha aperto oggi un fascicolo sulla tragica morte del giovane castellanzese Nunzio Mattia Lo Castro

La Procura di Milano ha aperto oggi un fascicolo sulla tragica morte del giovane castellanzese Nunzio Mattia Lo Castro, 19 anni appena, morto dopo una straziante agonia e disperati tentativi di salvataggio da parte dei soccorritori prima, e del personale medico dell’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo poi. Il giovane, stroncato da quattro crisi cardiache in poche ore, aveva partecipato sabato notte a un rave party organizzato nell’ex dogana delle Ferrovie dello Stato a Segrate, alle porte di Milano. Da valutare le sostanze assunte dal ragazzo, anche se si pensa ad un mix tra acidi e alcool, forse un drink dagli esiti fatali. A dire qualcosa di più preciso sarà l’autopsia disposta dal sostituto procuratore Grazia Pradella, che indaga ora per omicidio preterintenzionale.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.