«Sicurezza, un’occasione persa»

Bocciata la mozione della Lega Nord sulla richiesta per “il rispetto delle norme di pubblica sicurezza e di igiene sanitaria”

riceviamo e pubblichiamo

 

Il giorno 13 marzo 2008 il Consiglio Comunale di Venegono Superiore ha respinto la mozione della Lega Nord Venegono depositata il 2 febbraio 2008 dal Consigliere Francesca Brianza.

Con la mozione relativa alla "attuazione delle disposizioni legislative generali in materia di iscrizione nel registro della popolazione residente e disposizioni congiunte in materia igienico sanitaria e di pubblica sicurezza”, si chiedeva solamente che fosse emanata una pubblica ordinanza o un provvedimento che tutelasse i cittadini e favorisse il rispetto delle norme di pubblica sicurezza e di igiene sanitaria, garantendo una corretta gestione del registro della popolazione residente , nel pieno rispetto della normativa vigente .

L’Amministrazione Comunale, quindi, per esclusive ragioni politiche ha rinunciato a tutelare gli interessi dei cittadini sotto il profilo della sanità e sicurezza pubbliche.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.