Uccisi due daini nel parco di Grantola
nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno tagliato la recinzione e si sono introdotti nel parco uccidendo due giovani esemplari
Furto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo presso il parco daini comunale, gestito dalla locale squadra di protezione civile.
A segnalare il furto sono stati gli stessi volontari della Protezione civile.
Ignoti hanno prelevato e ucciso sul posto, come documentano le tracce di sangue rinvenute, due giovani daini che abitavano il parco insieme ad altri 5 esemplari.
L’azione furtiva è stata organizzata nei minimi particolari: i malviventi hanno infatti dovuto attraversare il piccolo torrente che costeggia il recinto utilizzando del tavolame e hanno realizzato un’apertura nella robusta rete metallica utilizzando presumibilmente una cesoia. Rabbia e disappunto fra i volontari della Protezione civile per il gesto crudele che ha colpito anche i tanti bambini rattristiti per la scomparsa dei due piccoli amici daini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.