Ancora incendi di cassonetti in città

E nella notte i pompieri intervengono anche a Porto Ceresio dove stava bruciando un vecchio deposito delle ferrovie

Qualche intervento nella notte per i pompieri del distaccamento di Varese. Ancora una volta incendiati cassonetti di rifiuti in via Bixio e via Monte Cimone, nel capoluogo, intorno alle ore 5. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche a Porto Ceresio, dove nella notte aveva preso fuoco la soletta di un vecchio deposito FS. mentre inizialmente sembrava che l’intera struttura potesse andare a fuoco, i danni si sono rivelati al termine dell’intervento abbastanza limitati con la distruzione di circa 10 mq della soletta. Nessun disagio particolare per le persone e nesuna interruzione del traffico ferroviario.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.