Colombo, Api: “Oggi fare le riforme è possibile”
Dichiarazioni del Presidente delle PMI varesine
Riceviamo e pubblichiamo
In merito al risultato delle politiche. Il Presidente delle PMI VARESINE, Franco Colombo, ha dichiarato: "Oggi fare le riforme è possibile. Salutiamo con favore la ritrovata stabilità del governo del Paese. Le imprese hanno delle precise necessità. Mi riferisco alle troppe rigidità del mercato del lavoro e alle eccessive distorsioni della concorrenza in settori chiave. Infine bisogna combattere i vari ostacoli all’ammodernamento dell’Italia. In primo luogo, le infrastrutture da realizzare e da valorizzare. Auspichiamo una nuova partenza, e soprattutto che le politiche fiscali punitive facciano parte del passato”.
Per quanto riguarda le elezioni provinciali, il Presidente Colombo commenta:” Confermo il nostro impegno e la nostra volontà di collaborare con la nuova amministrazione per lo sviluppo del territorio varesino”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.