Notte Bianca sabato 28 giugno

Dopo il successo dell’anno scorso ecco riaffacciarsi la notte più lunga per i varesini

La seconda edizione della Notte bianca varesina si farà sabato 28 giugno. Lo ha deciso l’amministrazione comunale in accordo con la Consel, la società con cui il Comune ha stipulando un apposito accordo di collaborazione, in seguito al bando di gara volto a ricercare proposte per la realizzazione della “Notte Bianca 2008 – giardini e meraviglia”.
«Dopo il successo dello scorso anno – spiegano il sindaco Attilio Fontana e l’assessore alla Promozione del territorio, Enrico Angelini – l’amministrazione ha deciso di replicare. Quest’anno spazio e attenzione all’università e agli studenti, essendo il decimo anniversario della fondazione dell’ateneo. Nelle prossime settimane si conoscerenno tutti dettagli, con il programma e gli eventi».

Galleria fotografica

Notte bianca: il prato di via Sacco 4 di 17

Precisa Fontana: «L’anno scorso, ho il ricordo di una notte entusiasmante Il vero spirito della manifestazione è stata la voglia di stare insieme, di divertirsi, di vivere la nostra splendida città. Insomma, un successo al di sopra delle più rosee aspettative. Ora aspettiamo la prossima ». Anche i numeri fanno ben sperare. L’edizione 2007 ha “collezionato” oltre 100mila persone in città, nessun atto di vandalismo, con il massimo utilizzo delle navette pubbliche.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte bianca: il prato di via Sacco 4 di 17

Galleria fotografica

Quanta gente alla Notte Bianca 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.