Tutti i seggi di Villa Recalcati
12 le poltrone assegnate al PdL, affiancato dagli 11 seggi della Lega. Il PD a quota 8
Alle 21.20 lo scrutinio per le elezioni provinciali è terminato: Dario Galli sarà il nuovo presidente della Provincia di Varese, con il 64,13% delle preferenze. Segue Aspesi, con il 26,07%.
Il grande successo della Lega disegna così un consiglio regionale con una maggioranza forte, i seggi sono così ripartiti: 12 al PdL, 11 alla Lega, 2 all’UDC, 8 al PD, un seggio all’Italia dei Valori e 2 alla Sinistra.
Ecco nel dettaglio i nomi dei nuovi consiglieri:
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.