Musica in Cripta si presenta all’Apollonio
Concerto straordinario per il 21 maggio
La Seconda Stagione Concertistica “Musica in Cripta”, promossa dalla Parrocchia e dal Convento dei Frati della Chiesa S. Antonio di Padova alla Brunella, con il Patrocinio del Comune di Varese, della Provincia di Varese e di Regione Lombardia, presenta un concerto straordinario presso il Teatro Apollonio di Varese, In piazza della Repubblica.
Il concerto, previsto per mercoledì 21 maggio 2008 alle 21, con la partecipazione dell’orchestra Nuova Cameristica di Milano, diretta da Giovanni Fornasieri, con Emilio De Mercato al pianoforte.
Il programma prevede il Concerto per pianoforte e orchestra n.5 Op.73 in mi bemolle maggiore “Imperatore” e la Sinfonia n.7 Op.92 in la maggiore, di Ludwig Van Beethoven.
L’iniziativa, resa possbile anche grazie al contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto e UBI Banca, Popolare Commercio e Industria, è a ingresso libero. Per informazioni Tel. 0332 1791136
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.