Arte e degustazione: le foto di Luigi Ottani da Pirola Primo Piano

Domenica 29 giugno nello storico locale varesino incontro con l'autore e le creazioni salate degli chef di Pirola

Un appuntamento d’arte diverso dal solito per il pubblico varesino, per gli artisti, i critici, i collezionisti e gli operatori culturali: domenica 29 giugno la mostra personale del giovane fotografo e reporter modenese Luigi Ottani voluta da Pirola Primo Piano (in collaborazione con BSK, Fabbrica Arte e Tibe, scrittore varesino e amico del fotografo), offre una proposta alternativa nel ‘corso’ cittadino, per una serata capace di unire il gusto della tavola all’amore per le arti, alla conoscenza di personaggi che operano in primo piano all’interno della società.

Dalle 18 alle 21 il pubblico potrà incontrare il fotografo, godere delle spiegazioni sulla sua arte, assistere alla presentazione dei suoi ultimi due volumi (uno con presentazione di don Ciotti e l‘altro del fotografo Fontana), ammirare le grandi fotografie di scatti in movimento, quasi a catturare l’anima delle cose, perché in questa raffinata e profonda expo Ottani presenta l’anima più sincera e istintiva del suo lavoro fotografico creativo e il suo aspetto più segreto.

Stare insieme ad arte e con l’arte da Pirola Primo Piano diventa in questa domenica un modo per degustare vini e creazioni salate col piacere di condividere momenti e percorsi, di inventarsi un modo artistico di incontro, fatto di dialoghi e sguardi, in una sala storica e giovane del centro cittadino.

La mostra di  Luigi Ottani sarà aperta, contestualmente al locale, fino ai primi di settembre. domenica 29/6 degustazioni € 7,00.

MOVE AROUND ART LUIGI OTTANI
fotografie
Incontro con l’autore > domenica 29 giugno ore 18-21
Degustazione di vini e creazioni salate: 7,00 euro

Pirola Primo Piano, corso Matteotti 50, Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.