Bruce Springsteen scatena San Siro
Strepitoso concerto del Boss in uno stadio stracolmo di fan
Lo stadio stracolmo di gente, ottima musica e lui: il Boss. Gli ingredienti ci sono tutti per una serata a prova di fan. Ore 20.50 lo spettacolo ha inizio. Saranno tre ore di concerto dove Bruce Springsteen non si risparmia. Preferisce il fronte del palco e canta metà concerto tra le braccia di chi ha aspettato fuori dallo Stadio fin dalle prime ore del mattino.Scherza, chiacchiera ma soprattutto canta e suona, con una grinta che, canzone dopo canzone, fa crescere l’energia di San Siro.
E poi arriva lei: l’armonica, che aggiunge un po’ di pepe. Springsteen, come d’incanto la sfila dalla tasca e spara note senza risparmiare un colpo. Tutti cantano ed è come se idealmente fossimo tutti sul palco con lui. Un palco grande quanto un abbraccio che solo San Siro in concerto riesce a creare.
One, two, three. Bastano poche note di chitarra, quella chitarra, e lo stadio esplode. Il Boss scende tra i suoi fan e diventa uno di loro. Le luci si accendono e il concerto dovrebbe finire, siamo fuori tempo massimo, ma il pubblico lo incalza e lui ricambia, canta ancora e poi ancora. Regala grandi classici e brani del nuovo album. Sul palco la band è strepitosa.
Scende la notte, le luci si spengono, ma il cuore batte…e forte.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.