Gozzini: «Questo ospedale sarà riqualificato»

Sopralluogo dei vertici aziendali all'ospedale Bellini. Nell'incontro con i primari discusse le priorità: la day surgery, la riabilitazione e gli ambulatori cardiologici

Il direttore generale, Armando Gozzini, il direttore sanitario, Fabio Banfi e il Responsabile dell’ufficio Tecnico hanno effettuato un sopralluogo all’ospedale Bellini. si è trattato di un momento di confronto con i primari del nosocomio per valutare tutti gli interventi strutturali necessari per la riqualificazione della struttura. Gli stessi interventi sono già stati definiti a livello di principio e comprendono la Day Surgery, gli ambulatori cardiologici e la parte riabilitativa.

 

«L’ospedale di Somma Lombardo – ha dichiarato il dottor Armando Gozzini, direttore generale dell’azienda ospedaliera- è parte integrante dell’azienda ospedaliera di Gallarate. Anche per questo motivo la nostra attenzione è massima affinché si possano risolvere le eventuali problematiche relative allo stesso nosocomio. I vertici dell’azienda ospedaliera sono i primi a preoccuparsi che il Bellini abbia non solo una continuità, perché patrimonio della città di Somma e dell’intero territorio, ma anche che possa offrire servizi con un alto livello di cura all’altezza della sua storia. Al direttore generale stanno a cuore interventi mirati, all’interno di una logica aziendale che tenga conto degli interessi generali. Un’attenzione che intende rivolgere al Bellini almeno al pari dell’attenzione che giustamente rivolgono i cittadini per questa struttura. Per quanto riguarda il piano organizzativo e di funzionamento aziendale (Pofa) ci siamo confrontati con le autorità locali. Il Pofa contiene i dettagli analitici degli interventi. Riteniamo di poter avviare i lavori per l’ospedale di Somma nel giro di breve tempo.

La nostra porta è aperta a chiunque voglia confrontarsi.

Sono disponibile da subito a ricevere di persona coloro i quali abbiano intenzione di dialogare con me».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.