Il teatro delle ombre e il lago
Poesia, musica e teatro tra gli incontri di luglio dello spazio ScopriCoop. Tra i protagonisti Franco Tettamanti e Cengiz Ozek, uno dei più grandi interpreti del teatro delle ombre
Nuovi appuntamenti allo spazio scopriCoop di Varese: Sabato 5 luglio alle 18 è in calendario una serata di poesie, parole e racconti dal titolo “Tra l’acqua e il cielo”, incontro con gli autori Franco Tettamanti e Giorgio Prestinoni, a moderare il giornalista Rai Massimo Donelli.
Giovedì 10 luglio alle 21.30 invece degustazione di pesce di lago e uno spettacolo speciale: arriva infatti a Varese uno dei più grandi interpreti mondiali del teatro delle ombre, Cengiz Ozek, che lo spazio scopriCoop ospita all’interno dell’edizione 2008 del festival “Castelli di lago”. Lo spettacolo si intitola “il mostro di spazzatura” E racconta poeticamente quel che succede all’immondizia buttata in mare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.