Il teatro delle ombre e il lago

Poesia, musica e teatro tra gli incontri di luglio dello spazio ScopriCoop. Tra i protagonisti Franco Tettamanti e Cengiz Ozek, uno dei più grandi interpreti del teatro delle ombre

Nuovi appuntamenti allo spazio scopriCoop di Varese: Sabato 5 luglio alle 18 è in calendario una serata di poesie, parole e racconti dal titolo Tra l’acqua e il cielo”, incontro con gli autori Franco Tettamanti e Giorgio Prestinoni, a moderare il giornalista Rai Massimo Donelli.

Giovedì 10 luglio alle 21.30 invece degustazione di pesce di lago e uno spettacolo speciale: arriva infatti a Varese uno dei più grandi interpreti mondiali del teatro delle ombre, Cengiz Ozek, che lo spazio scopriCoop ospita all’interno dell’edizione 2008 del festival “Castelli di lago”.  Lo spettacolo si intitola “il mostro di spazzatura” E racconta poeticamente quel che succede all’immondizia buttata in mare.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.